Jump to content
IGNORED

Pomoć prijatelja


MaryPoppins

Recommended Posts

Jel ima neki naš sklop koji odgovara ovome:

.Absence of proof is not a proof of absence.

Ako nema, koji bi najbolji prevod bio?

 

 

...shiit has hit the fan....

 

Nedostatak dokaza nije dokaz nedostatka. mislim da sam sretao, sad dali je prevod sa engleskog ili obrnuto... ne znam [emoji51]

 

 

"šira slika" na engleskom?

Wide picture? to mi je u glavi trenutno

Link to comment
  • 4 months later...

eto, i posle majo kaze da je seks uvek gde sam ja. ne, majo, seks je uvek oko mene, a nisam ja kriva sto znam strane jezike :D

 

znaci, uskoro ce italijanskim drustvenim mrezama, ako vec i nije, poceti da kruzi fotografija renoviranog i bljestavoog metropola s kog velikim slovima svetli kurcic mocart. to je ono sto je nama al usrah supermarket il kafa kenjara. samo sto je ovo najgore :D

 

 

hvala, prijatelju :)

 

 

 

Edited by darling
Link to comment
  • 3 months later...

Pokusavam da kupim neki auto preko sajta autoscout24 i zapala mi neka zabarka ili Francuskinja ili sta je vec, koja kao zivi u Italiji ali trenutno nije tamo, a auto je valjda u Italiji i moze da se kupi nevezano za njeno odsustvo... jebo me pas i gugl translejt. Ako moze neko da mi ovo lepo prevede, ukratko, bio bih mu do neba zahvalan

 

Salve sig.,

Li ringrazio della vostra risposta così rapida e dell'importanza che portate ha la mia macchina.

Ho bene letto il vostro messaggio e tengo a ad informarli che la mia macchina è sempre disponibile con i documenti ha l'appoggio senza alcuno problema.

Come ve l'ho descrivi nel mio messaggio precedente io sono attualmente fuori Italia per ragione del mio lavoro.

Dopo questa situazione ho dovuto delegato un trasportatore della mia fiducia che si incaricherà di portare a termine la transazione con voi così eventualmente voi siete sempre disponibile a comperare la mia macchina. 

La macchina si trova presso il mio trasportatore con tutti i documenti in regola.

La targha della macchina è italiana, 

Li informo che in occasione della ricezione della macchina potete fare venire il vostro meccanico di fiducia per verificare lo stato del motore.

Non siete nell'obbligo di comperare la macchina al caso o voi non piacerà alla consegna, ma temo che riempirebbe senza dubbio il vostro sognati, i documenti saranno controllati presso un'autorità legale prima di procedere al passagio de proprietà.

.

Ripeto che al caso o la macchina non vi converrebbe il trasportatore la riporta indietro senza alcuno impegno d'acquisto né di spese obbligatorio da pagare ma dubitiamo molto che questa situazione non si presenta poiché la mia macchina è realmente in stato perfetto, essa è come la vedete sulle fotografie, essa non è mai stato infortunata, non ha alcun difetto di documenti, tutte le revisioni sono effettuate e le fatture sono disponibili. Siamo sicuro ha il 100%100 che la macchina è tutto ha posto.

 

Allora se tutto voi va bene, fatte io pervenire i vostri dati di consegna per trasferirli al trasportatore :

 Cognome ..........................

 

Nome .............................. ....

 

Paese .............................

 

Città ..............................

 

Indirizzo di consegna ...................

 

Codice di avviamento postale .......

 

Numero cellulare .........................

 

Telefono ........................

 

Aspetto questi dati per mettervi in contatto con il mio delegato x fissare un appuntamento di consegna

Link to comment

Naravno da ne bih uplatio nista, nisam toliki muflon, a desavale su mi se i mnogo neverovatnije stvari od npr. toga da prodajem auto a pritom trenutno nisam u svojoj drzavi. Kako god, prebacio sam se na pretragu sa placeva po sistemu dogovor >  slanje kombija s prikolicom > kupoprodaja. Bez depozita, to se podrazumeva valjda.

Link to comment
  • 1 month later...

ok, in inglish (pt trebash mi ko lebac, a garantovano se sad provodish u provodima :D)

 

radna grupa

pravilnik

 

ono, tipa, pliiiz, moram da shaljem dalje :hihi:

Edited by gospa buba
Link to comment
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...